SPORT, FOOD E TACCHI A ASPILLO

28 Maggio 2017 – h. 18

Golf & Relais Feudo di Asti

NEL MERAVIGLIOSO CONTESTO DEL PARCO DEL ’700,  DAVANTI ALLA VILLA STORICA E AL CENTRO DELLA TENUTA DEL GOLF & RELAIS FEUDO DI ASTI, SI TERRÀ UN EVENTO DEDICATO ALL’ALTA MODA FEMMINILE, ALLO SPORT, AL FOOD E AL BUON VIVERE.

Asti, 26 maggio 2017 –  Pamela Raeli, General Manager del Golf Feudo di Asti e Editore di Italia e Svizzera Italiana del magazine Internazionale Food and Travel:  “Food and Travel Italia racchiude il meglio della vita: grande livello e qualità del food e viaggi indimenticabili alla scoperta di luoghi inaspettati, un prodotto unico a livello editoriale con un network di 18 Paesi nel Mondo, un portavoce autorevole per il territorio e le eccellenze del Nostro Paese. Ma non è solo carta stampata…è una rivista che vive tra la gente e che ha come sede operativa un campo da golf . Una sinergia forte quella tra me e Silvia Molinario, due imprenditrici, due donne sui tacchi a spillo, che vogliono diffondere, attraverso lo sport, il turismo ed il food un messaggio educativo: è importante ”Vivere Bene”, avere una cultura sportiva ed essere consapevoli del ruolo dell’alimentazione per mantenere il benessere psico-fisico. Lo sport e il food sono inoltre un vero e proprio patrimonio culturale di ogni singola regione italiana, parti integranti della tradizione nazionale, importanti elementi per attarre turisti dal Mondo. Oggi io e Silvia saremo le testimonial di “ Buena Vita”, solida realtà astigiana nel campo dell’abbigliamento, per lanciare il progetto:” Sport e tacchi a spillo” , un evento significativo con grandi personaggi sportivi femminili”.

Dott.ssa Pamela Raeli, Editore di Food and Travel Italia, General Manager del Golf & Relais Feudo di Asti, Responsabile Eventi e Turismo FederGolf Piemonte.

 

“Aces Europa fonda i suoi principi sullo sport per tutti. Lo sport come base della formazione, dell’educazione e del benessere della persona. Lo sport per tutti, inoltre, perchè tutti possono fare sport! Aces Torino vuole enfatizzare questo concetto e aggiunge che “chiunque può fare sport…anche sui tacchi”. Un messaggio per dimostrare che lo sport è femminilità, moda, tendenza e che anche le donne rappresentanti di grandi successi sportivi sono e rimangono femminili. Da qui nasce l’idea di organizzare una corsa sui tacchi. Un evento che vedrà protagoniste grandi personaggi sportivi femminili e che intende avvicinare tutte le donne allo sport preservandone la loro singola identità.”

Dott.ssa Silvia Molinario Presidente Aces Torino.

 

“Eleganza e un po’ di ironia per lanciare un chiaro messaggio contro la violenza sulle donne” così commentano gli Assessori  della Città di Asti Andrea Cerrato (Turismo) e Beppe Basso (Sport), coordinatori del Monferrato European Community of Sport2017 “E’ un anno importante per il nostro Monferrato, lo sport è diventato un mezzo per promuovere il turismo outdoor, ma anche per parlare di benessere, di movimento e ora anche per lanciare messaggi anti-violenza. Il Golf Feudo di Asti si è dimostrato ancora una volta tra i partner più attivi, senza la paura di promuovere messaggi etici ma anche provocatori”

Andrea Cerrato Assessore al Turismo e Beppe Basso Assessore allo Sport di Asti

 

“Ancora una volta il Golf & Relais Feudo di Asti dimostra il grande interesse per il mondo femminile. Infatti, lo scorso anno il Feudo ha ospitato il Campionato Italiano Ladies di Golf…un evento tutto “in rosa” dove le migliori atlete si sono confrontate in una appassionante manifestazione di Golf professionistico…Sport e Tacchi Spillo allo stato puro!” così commenta l’iniziativa il Presidente Marco Sutter.

Marco Sutter, Presidente del Golf & Relais Feudo di Asti e Direttore Responsabile di Food and Travel Italia

 

Il Golf Feudo & Relais Feudo di Asti è un Mondo a sè, dove immergersi lasciando fuori lo stress della vita quotidiana. Come mi ha insegnato Giampaolo Pisa, la proprietà, noi vendiamo il Bel Vivere. Trovo giusto citare anche Andrea Zanardelli, titolare di Golf Academy che ha parlato del  rapporto tra donne e golf. «Un binomio fantastico» è stata la risposta.
Nel golf infatti la forza fisica non fa la differenza. «Il golf è sensibilità, strategia, concentrazione, eleganza, intuizione. Tutte doti femminili».

Francesca Raeli, customer relation Feudo di Asti.

 

Siamo lieti di partecipare a questo evento organizzato al golf Feudo di Asti, grazie per averci dato la possibilità di far emergere i nostri punti vendita in questa giornata cosi’ importante per noi donne. Grazie alla collaborazione dell’azienda MET jeans saremo in grado di presentare la collezione P/E 2017 e A/I 2017-2018.  Sarà un evento dove la donna con la sua femminilità e la sua personalità sarà valorizzata in tutte le sue sfaccettature.

Laura Repetti, Buena Vita